Prova il coworking gratuitamente per una settimana. RICHIEDI UNA PROVA
 

Coworking e Tech Shop: da oggi siamo anche a Cuneo!

News
13 febbraio 2015
1200x475

Ci siamo. Login è arrivato in Piemonte, nello specifico a Cuneo, in centro città.
Chi conosce il coworking di Milano noterà immediatamente qualcosa di diverso: Login Cuneo non è un “semplice” spazio di lavoro condiviso, ma anche un Tech Shop di oggetti connessi alla Rete e progetti Internet of Things.
Login è Coworking

 

È la nostra natura. Abbiamo creato nel centro di Cuneo un luogo in cui liberi professionisti, startup, piccole aziende, creativi possono condividere lo spazio di lavoro e le risorse, risparmiare sui costi di affitto, incrementare il proprio network e concentrarsi su nuove idee e nuovi business.
A differenza dello spazio di Milano, il primo “Coworking Login” italiano creato all’interno di una fonderia artistica già abitata da Enter, Login Cuneo è un negozio. Il coworking ha 10 postazioni di lavoro composte da scrivania, sedia e lampada da tavolo. I coworker hanno a disposizione la connessione wifi a banda larga, possono utilizzare la stampante e la fotocopiatrice condivise, una piccola sala riunioni e l’area cucina/relax.
Il tutto a € 70/mese per ogni postazione (iva esclusa). Ma non è tutto. Login è anche un negozio. All’interno si possono acquistare hardware e componenti elettronici come le schede Arduino o l’Arduino Starter Kit, oltre al meglio dei servizi di Rete offerti da Isiline, storico provider della provincia di Cuneo. Login Tech Shop nasce da un forte orientamento e al mondo dei makers: per questo motivo troverete in vendita stampanti 3D o potrete iscrivervi a workshop in cui imparerete a costruirvele da soli. Presto saranno in vendita anche i primi oggetti IoT totalmente connessi alla rete. Per tutte le informazioni sul Coworking, seguiteci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale.
Prova gratis Login per 3 giorni: ti aspettiamo a Cuneo in Piazza Europa 22 dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.


0 Comments

add comment

— Add comment

Iscriviti alla newsletter: